Servizi per gli Iscritti a Uppi

Elenco dei Servizi offerti agli Associati

Per usufruire dei servizi è necessario preventivamente iscriversi alla nostra associazione.


Consulenze verbali gratuite su problemi fiscali, legali, tecnici e condominiali.

Contratti di locazione ad uso abitativo (legge 431/98).

Contratti di locazione ad uso commerciale.

Contratti di comodato.

Servizio Telematico di registrazione dei contratti di locazione: consente di evitare code in Banca e presso l’ufficio del Registro in quanto tutte le operazioni potranno essere effettuate presso i nostri uffici.

Assistenza legale: i nostri avvocati assistono gli associati nelle controversie.

Assistenza fiscale: i nostri commercialisti forniscono tutte le consulenze su tasse, imposte e agevolazioni fiscali, relative al settore immobiliare e curano i ricorsi in Commissione Tributaria.

Consulenze e svolgimento pratiche tecniche:
• Visure, volture, istanze accatastamenti e frazionamenti catastali;
• Condono edilizio, D.I.A., Permesso a costruire, Piano Casa;
• Note di trascrizione;
• Tabelle Millesimali e regolamento di condominio;
• Attestati di Certificazione Energetica;
• Pratiche notarili.

Consulenze immobiliari: per compravendite, valutazioni ed affittanze.

Servizi di conciliazione: tecniche alternative di risoluzione delle controversie.

Dichiarazioni di successione.

Pratiche I.M.U. (Imposta Municipale Propria).

Gestione scadenziario dei contratti di locazione. L’UPPI gestisce completamente i Vostri contratti di locazione provvedendo alla loro redazione, consegna all’ufficio competente per la registrazione, aggiornamento ISTAT con invio dell’apposita richiesta all’inquilino, invio delle disdette, rinnovo annuale dell’imposta di registro, sollevandoVi così da numerose incombenze e da rischi di errori.

Servizio “prima casa”: è stato creato per coloro che si accingono a diventare proprietari immobiliari per la prima volta. All’UPPI essi potranno trovare la giusta assistenza per evitare di compiere errori nel corso dell’acquisto.

Tessera del condominio: è stata istituita la tessera che permette di iscrivere all’Associazione anche il Condominio.

Sito internet: per informazioni tempestive on-line.

Vi aspettiamo in Via Tagliavia n° 9 (Reggio Calabria) e per ulteriori informazioni chiama il numero 0965-20501.

Nota Bene: l’iscrizione all’UPPI di Reggio Calabria da diritto a richiedere gratuitamente consulenze presso le altre sedi provinciali dislocate su tutto il territorio nazionale.

Iscriviti all’Uppi

 

Sottoscrivi oppure Rinnova la tua quota Associativa per l’anno 2016.

Si ricorda che la quota associativa è di Euro 30,00 con scadenza il 31 Dicembre 2016.

Rinnovo: €  30,00 – Scadenza 31-12-2016

Domanda Iscrizione <— Download Pdf

La domanda, compilata e firmata, può essere trasmessa tramite fax al n° 0965/20501, tramite mail all’indirizzo uppi.rc@alice.it oppure tramite lettera o raccomandata all’indirizzo: via Tagliavia n°9 89128 Reggio Calabria (RC).

 

La quota Associativa potrà essere pagata:

  • Direttamente presso la nostra sede in Via Tagliavia n° 9 (Reggio Calabria);
  • Tramite bonifico intestato a: U.P.P.I. UNIONE PICCOLI PROPRIETARI IMMOBILIARI  

 IBAN: IT 34 E 07601 16300 001031659921        Codice BIC/SWIFT:  BPPIITRRXX

  • Tramite bollettino al CC POSTALE001031659921;

Sul pagamento deve essere indicata la causale di versamento: rinnovo o nuova iscrizione quota associativa anno 2016

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*